clinica veterinaria borgo po

SERVIZI

A disposizione del tuo animale, un ampio range di Servizi Veterinari, per affrontare al meglio ogni problema.
Ci occupiamo di medicina interna e di medicina preventiva e, in caso di necessità, ti consiglieremo una visita specialistica con i Medici Veterinari del nostro staff. Il nostro team comprende professionisti affermati, specializzati in oncologia e chemioterapia veterinaria, ortopedia veterinaria e, ancora, neurologia, cardiologia, oftalmologia, gastroenterologia, endoscopia, medicina comportamentale veterinaria. Tutti condividono la nostra etica e la nostra passione per la veterinaria.

Scopri subito i servizi veterinari a disposizione per la salute del tuo amico a quattro zampe

Logo-Clinica-Vet-Borgopo-fuxia-social

ASSISTENZA E CORDIALITÀ

Grazie allo staff di segreteria e amministrazione puoi prendere un appuntamento, contattare il medico che si occupa del tuo animale, ricevere informazioni di persona e attraverso tutti i nostri canali di comunicazione, orientarti tra i servizi e le proposte della Clinica.

SERVIZI VETERINARI: DIAGNOSTICA PRECISA IN METÀ TEMPO

In Clinica disponiamo di strumentazioni avanzate per ecografia addominale ed ecocardiografia, radiologia digitale, fluoroscopia per “radiografie in movimento” e altro. Sul fronte dei professionisti ci avvaliamo della presenza di ecocardiografista in sede

clinica-veterinaria-borgo-po-laboratorio-analisi

SERVIZI
VETERINARI

clinica-veterinaria-borgo-po-neurologia

VISITE
SPECIALISTICHE

PRESTAZIONI
DIAGNOSTICHE

CLINICA-VETERINARIA-TORINO-Ecocardiografia

AREA
CHIRURGICA

clinica-veterinaria-borgo-po-chirurgia

AREA
DEGENZA

veterinario-torino-gatto-dormire

AREA
BENESSERE

clinica-veterinaria-torino
clinica-veterinaria-pagodil





La Clinica Veterinaria Borgo po è sempre al tuo fianco e, oltre ad offrirti assistenza tutto l'anno e a tutte le ore, ti consente di pagare in comode rate le prestazioni veterinarie del tuo gatto e del tuo cane, grazie al servizio PagoDIL di Cofidis.

pronto-soccorso-veterinario-torino

Una funzione vitale è compromessa, c’è pericolo di vita; oppure ci sono problemi seri all’apparato respiratorio o circolatorio, traumi e dolori molto intensi. Non c’è un minuto da perdere?

Se non puoi aspettare l’apertura della Clinica chiama questo numero, è attivo 24 ore su 24.